Classificazione degli impianti di condizionamento aria

telecomando

Gli impianti di condizionamento possono essere di diversi tipi: a seconda del liquido usato per esempio si possono definire ad aria, ad acqua o misti; le pompe di calore posso essere usate per riscaldare d'inverno e rinfrescare d'estate; gli inverter evitano le ventate fredde dei classici condizionatori on/off, solo per citare alcune delle grandi distinzioni nell'ambito della climatizzazione.

Consulenze d'installazione

Prima di installare un impianto di condizionamento dell'aria, Fiore Domenico Srl è in grado di fornire una consulenza accurata sulla soluzione migliore per le vostre necessità e dopo l’installazione rilasciare il libretto di climatizzazione estiva ed invernale in base al DPR 74/2013 e di effettuare l’inserimento nel catasto impianti regionale (Circe).

 

Perché pulire il condizionatore?

Anche per i condizionatori, prodotti ormai indispensabili, viene offerto un servizio di interventi e manutenzioni, perché, se troppo sporchi, possono compromettere la salute con allergie e la salubrità dell’ambiente. Tutto questo può essere ovviato sostituendo all’occorrenza i filtri dell’aria o trattandoli con un prodotto antibatterico.

tecnico climatizzatore
Vaillant Service Plus
Share by: